Davide Notartomaso (*1979)

Catalogo per Autori

Davide Notartomaso è nato a Campobasso nel 1975 ed ha intrapreso lo studio della chitarra classica sotto la guida del M° Fabio Nugnes, conseguendo il diploma presso il Conservatorio “L. Perosi” di Campobasso nella classe del M° Riccardo Fiori.
L’amore per la chitarra lo ha portato a cimentarsi già da giovanissimo con la composizione, dedicando con successo a questo strumento numerosi brani.
Nel dicembre 2004 vince il primo premio assoluto al “II° Concorso Nazionale A.Gi.Mus.” nella sezione compositori e la successiva pubblicazione della sua opera Danza Egiziana (Ed. Ludo).
Nel dicembre 2005 gli è stato assegnato il premio speciale alla cultura in occasione del “Concorso Internazionale di Composizione Oreste Sindici” per la sua composizione Piccola Gitana successivamente pubblicata a cura della Austica edizioni.
Nel maggio 2008, con l'opera Roma, risulta primo classificato nella sezione Autori del Concorso Internazionale per chitarra “Suoni Nuovi” organizzato in collaborazione con Ut Orpheus Edizioni, che premiano con la pubblicazione l’opera vincitrice.

    
Ordina per: 
Risultati 1-1 su 1
Notartomaso, Davide  - Roma per Chitarra (2008) Notartomaso, Davide
Roma per Chitarra (2008)

Ut Orpheus - CH 101
€ 9.95
 Altre info          Anteprima Volume  
Pagina risultati:  1  Risultati 1-1 su 1